Massimiliano Pani ha sposato Milena Martelli e ora vi sveliamo tutto quello che si sa della sua storia e della sua vita privata, dietro le quinte dei successi di marito e suocera…
Milena Martelli è la seconda moglie di Massimiliano Pani, ma sapete qual è la sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sul suo percorso e tutto quello che è emerso sul suo privato, dalla biografia all’unione con il figlio della celebre cantante Mina…
Chi è Milena Martelli e dove vive?
Milena Martelli è la seconda moglie di Massimiliano Pani e secondo quanto emerso vive a Lugano. Il figlio di Mina e Corrado Pani, infatti, è stato sposato in prime nozze con Ullrike Fellrath, dalla quale nel 1986 ha avuto il primogenito Axel Pani. Milena Martelli non è un volto del tutto sconosciuto al grande pubblico, nonostante sia riservatissima.
Forse non tutti sanno che la seconda moglie di Massimiliano Pani è una ex valletta di Ok, il prezzo è giusto!. Tra il 1995 e il 1996 ha lavorato nel corpo di ballo di Re per una notte, su Italia 1, e nella stagione televisiva 2000/01 ha condotto Eldorado, format di attualità, sulla tv svizzera italiana TSI1…
La vita privata di Milena Martelli
Per quanto riguarda la vita privata, riporta Il Sussidiario, Milena Martelli in passato sarebbe stata legata sentimentalmente a Valeriano Longoni, fidanzato che nel 1998 l’avrebbe lasciata per la showgirl Natalia Estrada. Non si conosce molto altro sul suo vissuto personale e familiare al di là della sua unione con Massimiliano Pani.
Milena Martelli e Massimiliano Pani
Milena Martelli avrebbe poi sposato Massimiliano Pani, il primogenito della “Tigre di Cremona” Mina. Dalla loro unione è nato il secondo figlio del produttore, Edoardo Pani, classe 2004. Prima di legarsi a Milena Martelli, infatti, Massimiliano Pani ha avuto un figlio nel 1986 con l’ex moglie Ullrike Fellrath. Coppia riservatissima, Milena Martelli e il marito avrebbero scelto di vivere la loro unione lontani dai riflettori.